COMUNICATO 2/2017


Tanti auguri per un Santo NATALE.


Mi rivolgo a Voi aderenti e simpatizzanti del Movimento mondiale delle “Scuole Etica ed Economia” per porgerVi gli auguri di un Santo Natale.


Quello di quest’anno è per tutti noi un Natale particolare perché dopo i cinque Progetti:

1. 1% - l’Impresa Strumento di Solidarietà Internazionale

2. Scambio di Capacità Imprenditoriali

3. Villaggi Impresa

4. Globalizzazione della Solidarietà

5. Mutua Fide Bank (attività di solidarietà)


È arrivato il sesto e più importante di tutti: KINGA


È quello più importante perché è il primo che ha origine da un Paese in Via di Sviluppo, perché giunge dopo un lavoro di vent’anni assieme ai nostri amici del Madagascar e perché rappresenta la corretta collaborazione di persone aderenti al Movimento con la Comunità di Mahajanga. È anche un progetto che trova le donne malgasce in prima linea e in misura maggioritaria nella compagine societaria e nello staff dirigenziale.


Un ringraziamento particolare all’imprenditore Meneghetti Giancarlo la cui disponibilità, specialmente di pensiero e lavoro, è stata fondamentale per realizzare questa prima fase di avvio.


Tra le persone intervenute a Mahajanga – Madagascar, per l’inaugurazione e la benedizione, il giorno 11 dicembre 2017, c’erano le Chef de la Région BOENY, le Préfet de Mahajanga e le Maire de la Commune urbaine de Mahajanga I, a dimostrare quanto il lavoro sia stato svolto grazie e a beneficio di una Comunità intera.

Bassano del Grappa, 24 dicembre 2017

Tullio Chiminazzo



Reply this post
Nome:

E' necessario inserire il testo di controllo mostrato a sinistra nel rettangolo sottostante per poter procedere all'invio del messaggio.